Il nostro è un gruppo amatoriale nato nel giugno 2011.
Ci proponiamo di creare un punto d'incontro per i cosplayers della provincia e non solo,
per creare dei raduni e degli eventi in cui il cosplay si esprima ai suoi massimi potenziali
di aggregazione, divertimento, amicizia e creatività


Eleonora Blake cosplay

-PR e contatti-

Cosplayer dal 2011, ho iniziato a fare cosplay quando per completare gli studi ho realizzato una tesina in cui i cosplayers erano i miei clienti ;-) .
Un'evento cosplay organizzato da un parco divertimenti mi ha dato lo spunto e in una settimana ho realizzato una Gogo Yubari molto rudimentale (Tarantino rules!).
Mi sono cimentata poi con vari personaggi ma seguo sempre la mia regola d'oro: solo personaggi che mi piacciono davvero e che sento affini, non scelgo mai un cosplay "perchè il costume è figo".

La Passione è la parte fondamentale che fa muovere ed incontrare i veri cosplayers.
Da quando ho iniziato ho conosciuto molte persone fantastiche ed amici unici, mi sento fortunata ed onorata di far parte
 di un gruppo così affiatato e speciale ^^


Photo © Marco Mambrelli 2013
Blake interpreta Psylocke da X-Men fumetto

Nade

-Tuttofare-

Cosplayer dal 2010, ho cominciato quasi per caso con una visita alla fumettopoli di Milano, in febbraio, mi sono innamorata di quel mondo e l'ottobre seguente ho portato il mio primo cosplay alla prima edizione di San Donà Fumetto, che celebro come il mio Cosplayanno.

Studentessa presso l'università di Padova e pigra di natura, ho collaborato coi Cosplayers Vicentini per un paio d'anni prima di entrare ufficialmente a farne parte dal settembre 2017.

Ad oggi conto ben 44 cosplay realizzati in 8 anni di onorato servizio!






Photo © Marco Mambrelli 2017
Nade interpreta Hatsune Miku da Vocaloid, DarkWood Circus
Kio 

-Fotografa-

Cosplayer dal 2012, tutto è partito da un fumetto trovato in edicola, ho amato i disegni, la storia, le emozioni trasmesse.

Ho conosciuto poi il cosplay e ho voluto far parte di questo mondo portando i personaggi a cui mi sentivo più legata. Il primo è stato Chihiro Ogino (La città incantata), ma la vera partenza è avvenuta con Luka Megurine (Vocaloid) che tutt'oggi porto con orgoglio!

Sono una fotografa amatoriale dal 2014, ho unito i due hobby scattando foto alle persone che più mi colpivano. Per me la fotografia è tutto, è grazie a una foto ben fatta che puoi immortalare i tuoi personaggi!





Photo © Marco Mambrelli
Kio interpreta Neliel da Bleach

Hoshiko 

-?-

C












Photo © Gianluigi Iannace Cosplay Photography
Hoshiko interpreta Hana Midorikawa da Prison School

 

Crea un sito Web gratuito con Yola