Photo © Matteo Pistacchio Tedeschi
Kaigan interpreta Goemon da Lupin the 3rd
Kaigan Cosplay  -Founder del gruppo-

Sono cosplayer dal 2008, quando visitai il Lucca Comics di quell'anno e mi innamorai perdutamente di questo meraviglioso mondo.

Il cosplay rappresenta per me una vera e propria forma d'arte, dove posso scatenare la mia fantasia e creatività, ma soprattutto un ottimo canale attraverso il quale conoscere molta gente interessante ed affine con me stesso. Grazie a questa passione ho infatti conosciuto Blake, Channel e Ryo, stringendo con loro un sempre più forte legame ed affiatamento che mi auguro duri per sempre.

Sono fissato (sì lo ammetto) con la serie di videogames Final Fantasy, ai suoi personaggi, storie e stile di gioco; ho già portavo più di un cosplay legato al suo universo e ne porterò altri in futuro.


Photo © Marcello Fierro www.flickr.com/photos/ilcello/
Ryo interpreta Jigen da Lupin the 3rd

Ryo San -Coordinatore-
Cosplayer per passione, matto di professione since 2000

Photo © Marco Mambrelli
Blake interpreta Psylocke da X-Men fumetto
Eleonora Blake cosplay -PR e contatti-

Cosplayer dal 2011, ho iniziato a fare cosplay quando per completare gli studi ho realizzato una tesina in cui i cosplayers erano i miei clienti ;-) .
Un'evento cosplay organizzato da un parco divertimenti mi ha dato lo spunto e in una settimana ho realizzato una Gogo Yubari molto rudimentale (Tarantino rules!).
Mi sono cimentata poi con vari personaggi ma seguo sempre la mia regola d'oro: solo personaggi che mi piacciono davvero e che sento affini, non scelgo mai un cosplay "perchè il costume è figo".

La Passione è la parte fondamentale che fa muovere ed incontrare i veri cosplayers.
Da quando ho iniziato ho conosciuto molte persone fantastiche ed amici unici, mi sento fortunata ed onorata di far parte
di un gruppo così affiatato e speciale ^^

 
Crea un sito Web gratuito con Yola.